Caricamento...

Magma

18 Aprile 2019

Nessun commento

Pagina iniziale News

CAMBIARE LA CULTURA DELLA SICUREZZA

CAMBIARE LA CULTURA DELLA SICUREZZA

Lavorando e Fondazione LHS organizzano per la giornata di  giovedì 9 maggio 2019, dalle ore 16.00 alle ore 17.00, presso la sede di Gf Consulting a Ospitaletto in via padana superiore 161 d, l’evento “Italia Loves Sicurezza”.

L’iniziativa nasce dalla necessità di promuovere negli individui l’autonomia di giudizio e comportamento, elementi essenziali per rompere la catena di ripetizione di atteggiamenti e comportamenti superficiali che spesso portano ad infortuni, con l’intento di contribuire ad elevare il livello di sicurezza nell’ambito del lavoro.

Per l’occasione verrà proiettato il cortometraggio “CAMBIARE LA CULTURA DELLA SICUREZZA”.

Immedesimazione e coinvolgimento emotivo sono elementi fondamentali per “guardare con occhi nuovi”: attraverso il linguaggio cinematografico, con i film LiHS(Leadership in Health & Safety), vincitori di numerosi premi a livello internazionale e largamente apprezzati, rivoluzioniamo il modo di comunicare salute e sicurezza. “Leadership” vuol dire innanzitutto capacità di pensiero critico, per una vera autonomia di giudizio e azione, sorretta da una corretta conoscenza ed attenta curiosità.

INGRESSO LIBERO fino a esaurimento posti

Per informazioni: sicurezza@gfconsulting.it, 0308370002

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *